2.23.2009

UN RITORNO A CASA

Le braccia pesanti... il cuore pompa sangue nelle vene, e batte più forte che mai... non riesco quasi a chiudere i pugni talmente sono contratti i muscoli degli avambracci... in bilico, sfidando la natura, sfidando il mondo... un appiglio dopo l'altro, e non pensi ad nient'altro... i palmi delle mani secchi e ruvidi...allungo un braccio verso la prossima presa, poi perdo aderenza coi piedi... il silenzio pervade l'ambiente, non una voce, nè un'immagine, sono nel nulla, siamo solo io e la parete...
mi ritrovo lì, a mezz'aria, a dondolare, aggrappato con tutte le forze che mi rimangono... sento che le braccia potrebbero esplodermi... ritrovo la presa, e continuo fino al top... prima la destra, poi la sinistra... ce l'ho fatta.. l'odore di magnesite pervade l'aria... un'incredibile sensazione di realizzazione si fa strada dentro me... mi sento grande, mi sento forte, mi sento un dio... mi sento vivo... guardo di sotto, e poi... lascio la presa

Nessun commento:

Posta un commento