2.18.2009

GABRIEL NON DORME MAI

1000 pensieri... e 1001 ancora... si affollano nella mia mente come demoni che cercano di varcare la porta dell'inferno... No! Devo dormire! Dormi Max... dormi... 1002... uno dietro l'altro, la mia mente li vomita fuori impedendomi di dormire... da quanto tempo non conosco più il significato della parola "silenzio"?
... 1003... lasciami in pace... e lui, Gabriel, si dimena, urla... le sue grida riecheggiano più forti che mai nella mia testa come fossero lamiere d'acciaio che che stridono l'una contro l'altra... e 1004 ancora... sbatte la testa contro il muro, cento, mille, un milione di volte, e il petto mi sembra esplodere... e passano i minuti, e passano anche ore a volte...
finchè lui non si arrende... ma non è che una breve pausa, perchè lui torna... lui torna sempre... anche nei miei sogni... torna perchè è così...
Gabriel non dorme mai

Nessun commento:

Posta un commento